“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeCalabriaElezione Perciaccante, gli auguri di Iacucci: "La sua esperienza e dedizione saranno...

Elezione Perciaccante, gli auguri di Iacucci: “La sua esperienza e dedizione saranno utili a tutto il Mezzogiorno”

“Desidero congratularmi con l’amico Giovan Battista Perciaccante neoeletto presidente del Comitato Mezzogiorno ed Isole di ANCE. Sono certo che la sua esperienza e la sua grande dedizione, ampiamente riconosciute, saranno utili a tutto il Mezzogiorno per cogliere le importanti sfide che ci attendono. Sono tempi difficili, nonostante i segnali di ripresa del nostro Paese, occorre l’impegno di tutti i rappresentanti delle Istituzioni e delle categorie per portare avanti un lavoro efficace soprattutto in relazione ai fondi del PNRR che avranno una ricaduta eccezionale sul nostro territorio e che devono essere spesi nel rispetto delle regole e dei tempi europei. Da Presidente della Provincia ho sempre avuto un dialogo costruttivo e una forte sinergia con l’ANCE e con Perciaccante.” Così il Vicepresidente del Consiglio Regionale della Calabria, Franco Iacucci.

“Il confronto con l’associazione ci ha permesso di individuare strategie e obiettivi per la spesa dei finanziamenti intercettati per viabilità ed edilizia scolastica e superiori ai cento milioni di euro, nel pieno rispetto delle nuove leggi sulla semplificazione. Una visione chiara volta a creare occasioni di sviluppo e di crescita per la Calabria ha sempre animato il lavoro di Giovan Battista e nel suo nuovo ruolo, sono certo, profonderà lo stesso impegno e sarà per tutti noi garanzia di un rinnovato slancio per il Paese e il Mezzogiorno, in particolare.” Conclude Iacucci.

Articoli Correlati