“Se avete preso per buone le «verità» della televisione, / anche se allora vi siete assolti / siete lo stesso coinvolti” - Fabrizio DeAndrè, Canzone del maggio, n.° 2
HomeBasketBasket in carrozzina, Reggio Bic verso la sfida contro Treviso: in palio...

Basket in carrozzina, Reggio Bic verso la sfida contro Treviso: in palio il 7mo posto

Ultime scorcio di stagione per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic, che mercoledì 20 marzo alle ore 20 affronterà la Pdm di Treviso.

La compagine reggina disputerà la penultima sfida dellanno in terra veneta. Un risultato positivo consentirebbe agli amaranto di giocare più serenamente gara due, in programma sabato 23 marzo alle ore 17 al Palacalafiore. In palio c’è il settimo posto, un traguardo che la Reggio Bic vuole raggiungere per incorniciare la stagione 23/24 dopo i grandi risultati raggiunti, su tutti il privilegio e lonore di ospitare e partecipare allEurocup 2024.

Nonostante il poco tempo a disposizione, dopo il match contro Firenze, Coach Antonio Cugliandro tenterà il tutto per tutto per portare a casa il miglior risultato.

Appuntamento, quindi, domani alle ore 20:00 per gara uno in quel di Treviso. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina facebook della Pdm Treviso.

Articoli Correlati