Reggina, si riapre la trattativa per Inglese

inglesedi Paolo Ficara - Un Inglese alla Reggina? Non sarebbe l'ennesimo straniero, ma si tratterebbe solo del cognome di un attaccante chiesto dal presidente Lillo Foti al Chievo già tempo fa, e che andrebbe ad inserirsi nell'affare Sbaffo. Gli amaranto hanno infatti già chiuso l'operazione per la mezzala, ma probabilmente il discorso coi veneti prevede un doppio arrivo.

Sfumata l'idea Djiby (trasferitosi alla Juve Stabia), e con Nicola Rigoni ancora perplesso al pensiero di lasciare il Chievo, le due società stanno riparlando di Roberto Inglese. La punta è stata promessa al Carpi, ma la Reggina è tornata a manifestare concreto interesse per accoglierlo in prestito.

Se, alla fine, dal Chievo arriverà Inglese come attaccante centrale, andranno a scemare i discorsi per Alberto Libertazzi (Novara) e Matias Jadue (Universidad Catolica). In assenza del centrocampista Rigoni, invece, la Reggina dovrebbe orientarsi definitivamente verso Rodney Strasser, chiudendo col Milan un accordo che sarebbe comprensivo del prestito di Simone Andrea Ganz.