“Sopra il foglio bianco si preparano al balzo lettere che possono mettersi male, un assedio di frasiche non lasceranno scampo” - Wisława Szymborska
HomeAltri sportPresentato il torneo interregionale di pugilato: Lamezia pronta a sfidare il Sud...

Presentato il torneo interregionale di pugilato: Lamezia pronta a sfidare il Sud Italia

Si è tenuta ieri, mercoledì 19 giugno, nei locali del ristorante “La Stazione” di Falerna Marina, la conferenza stampa di presentazione del torneo interregionale di pugilato.
L’evento si svolgerà sabato 22 giugno su corso Giovanni Nicotera a Lamezia Terme e vedrà la partecipazione di alcune delle migliori scuole di boxe della Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. La manifestazione è organizzata dalla scuola pugilistica lametina ASD Group 15.

Durante la conferenza, il Maestro Angelino Mascaro ha dichiarato: “Il torneo è ormai una tradizione consolidata. Avremo sul ring alcuni tra i migliori pugili del sud Italia e sarà un evento di grande rilevanza. Ci siamo preparati duramente e faremo del nostro meglio per portare in alto il nome di Lamezia.”
Cinque i lametini in gara: Giancarlo Paola, Antonio Perri, Filippo Rocca, Fortunato Gallo e Alessandro Pullia.

Giancarlo Paola affronterà Samuele Orilia della Campania, Antonio Perri sfiderà Antonio Mogavero, anche lui proveniente dalla Campania, Filippo Rocca sarà opposto a Lentini, giovane pugile vibonese, Fortunato Gallo combatterà contro il siciliano Brascetta e infine Alessandro Pullia affronterà l’atleta siciliano Librato.

In totale saranno disputati 13 match di altissimo livello tecnico.
Articoli Correlati