“La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAltri sportContinua l'attività agonistica della società "Taekwondo 2018 Reggio Calabria": due bronzi per...

Continua l’attività agonistica della società “Taekwondo 2018 Reggio Calabria”: due bronzi per le “sorelle terribili”

Continua l’attività agonIstica della società Taekwondo 2018 Reggio Calabria- A.S.D. che svolge la propria attività presso la Dinamyca Palestre. Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello sport di Rossano (CS), si è svolto il Campionato Interregionale Calabria, riservato alle cinture colorate delle classi cadetti, junior e senior. Circa 200 gli atleti e le atlete che si sono dati battaglia sui campi di gara  provenienti da Campania, Lazio, Basilicata e Sicilia.

Per la società reggina, hanno preso parte alla competizione agonistica nella classe cadetti cinture verdi e blu, le “sorelle terribili” Solaf e Yasmine Lahbiri, rispettivamente nelle categorie +59 Kg e -55 Kg, le quali hanno conquistato un’ottimo terzo posto.

La cronaca racconta, che sebbene fermata per 2 round a 1 da un’atleta brindisina, che non le ha permesso di  accedere alla finale, la giovane Yasmine, è stata capace di tener testa alla propria avversaria fino all’ultimo secondo del terzo round.

Un discorso diverso va fatto per Solaf, che si presentava alla competizione di Rossano col al collo il titolo di Campionessa Regionale, conquistato lo scarso anno nella stessa competizione. Putroppo, come la sorella, è stata fermata per 2 raund a 1 da una agguerrita atleta campana.

Positivo comunque il bilancio finale, che vede la conquista di due ottime medaglie di bronzo, e la continua crescita degli atleti e delle atlete  tesserati Taekwondo 2018 Reggio Calabria – A.S.D.

Articoli Correlati