Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeAgoràAgorà CosenzaUnicef, consegnato ricavato a Odissea 2000: donazioni per bambini a Siria e...

Unicef, consegnato ricavato a Odissea 2000: donazioni per bambini a Siria e Turchia

Odissea 2000 per Unicef, è stata consegnata questa mattina (mercoledì 29) la parte del ricavato da destinare al Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia.

 

Ospitato nella sede nazionale di Unicef Italia all’incontro con il direttore generale Paolo Rozera e la presidente nazionale Carmela Pace erano presenti Luigi e Milena Marino del Management dell’Acquapark Odissea 2000 ed il direttore marketing Daniele Cipollina.

 

UNICEF PER OGNI BAMBINO. È, questa, la campagna di raccolta fondi alla quale l’Odissea 2000, nell’ambito delle azioni di responsabilità sociale messe in campo da quasi trent’anni, ha inteso aderire per la 29esima stagione avviata a giugno e conclusosi a settembre: per ogni ticket di ingresso all’Acquapark 2000, una quota è stata destinata al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

Articoli Correlati