“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà CosenzaUnicef, consegnato ricavato a Odissea 2000: donazioni per bambini a Siria e...

Unicef, consegnato ricavato a Odissea 2000: donazioni per bambini a Siria e Turchia

Odissea 2000 per Unicef, è stata consegnata questa mattina (mercoledì 29) la parte del ricavato da destinare al Fondo di Emergenza Terremoto in Siria e Turchia.

 

Ospitato nella sede nazionale di Unicef Italia all’incontro con il direttore generale Paolo Rozera e la presidente nazionale Carmela Pace erano presenti Luigi e Milena Marino del Management dell’Acquapark Odissea 2000 ed il direttore marketing Daniele Cipollina.

 

UNICEF PER OGNI BAMBINO. È, questa, la campagna di raccolta fondi alla quale l’Odissea 2000, nell’ambito delle azioni di responsabilità sociale messe in campo da quasi trent’anni, ha inteso aderire per la 29esima stagione avviata a giugno e conclusosi a settembre: per ogni ticket di ingresso all’Acquapark 2000, una quota è stata destinata al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

Articoli Correlati