“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "'Ndrangheta è tentacolare e sta conquistando il mondo. Indispensabile sostenere...

Antoniozzi (FdI): “‘Ndrangheta è tentacolare e sta conquistando il mondo. Indispensabile sostenere i procuratori Gratteri e Bombardieri”

“La ‘ndrangheta è tentacolare e sta conquistando il mondo e per questo è indispensabile sostenere i procuratori Bombardieri e Gratteri”. Lo afferma Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera e componente della commissione parlamentare antimafia.

“Il nostro governo non li abbandonerà mai – prosegue – e sarebbe utile poter reclutare quelle figure indispensabili, come gli hacker, in grado di intercettare le grandi operazioni informatiche. Solo a Roma si muovono due miliardi di euro annui per la droga e questi sono gestiti indirettamente dalla ‘ndrangheta. Dispiace che il sindaco Gualtieri non abbia accolto il nostro invito di costituirsi parte civile nel procedimento contro Giandavide De Pau, il killer di Prati che uccise tre povere prostitute e che rischia di usufruire di un’altra perizia psichiatrica per non pagare le sue conseguenze”.

“La ‘ndrangheta è internazionale – conclude Antoniozzi – e a Roma opera riciclando ingenti somme. Per questo è fondamentale sostenere le procure di Reggio Calabria e Catanzaro”.

Articoli Correlati