“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCatanzaroComunali a Catanzaro: Italia al Centro si schiera con Donato

Comunali a Catanzaro: Italia al Centro si schiera con Donato

Dopo anni di diaspora il centro si unisce per determinare con una lista forte e competitiva per le sorti delle elezioni comunali nella città di Catanzaro. Avviato l’iter del nuovo Gruppo Parlamentare Italia al Centro, con la Senatrice Sandra Lonardo di Noi Di Centro esponente di spicco della neo compagine centrista, insieme a Giovanni Toti e a gran parte del centro italiano, ci siamo chiesti se fosse davvero il caso di disunirci sul nostro territorio e dar il via ad un’inutile e dannosa battaglia interna solo per creare liste fraticide e richiedere posizioni di potere nelle istituzioni come si è sempre fatto in passato. Abbiamo invece scelto la strada del coraggio e della coerenza. Seguiamo il progetto di centro, non il progetto di coalizioni che servono solo ad alimentare una guerra interna in Forza Italia che non ci appartengono e non ci interessano.

Saremo assieme al centro al fianco del Professore e candidato Sindaco Valerio Donato, a cui mi lega tra l’altro stima e amicizia, e daremo il nostro contributo di rinnovamento, basandoci sui valori del popolarismo e del cattolicesimo democratico che da sempre formano la nostra identità in politica e nel quotidiano”. Lo afferma in una nota Anselmo Torchia (Segretario Regionale Noi Di Centro)

Articoli Correlati