“La libertà significa responsabilità: ecco perché molti la temono” - George Bernard Shaw
HomeCalabriaCosenzaCorigliano-Rossano, due nuove declinazioni per la ricetta della liquirizia Amarelli: tutti pazzi...

Corigliano-Rossano, due nuove declinazioni per la ricetta della liquirizia Amarelli: tutti pazzi per la versione mou e mentina

Riconosciuta in tutto il mondo come l’autentica ricetta italiana, la liquirizia Amarelli si arricchisce di nuove esperienze del gusto: diventa una morbida mou e acquista ancora più freschezza nella sua versione mentina, classica compressa bianca con all’interno frammenti di liquirizia purissima, con una sensazione di alito fresco persistente.

 

Ad esprimere soddisfazione per il successo che le ultime novità sfornate dal plurisecolare Concio, cuore della Fabbrica, hanno riscosso in occasione della fiera biennale TuttoFood, piattaforma internazionale per il settore agroalimentare, conclusosi nei giorni scorsi con successo a Milano-Rho, sono Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore marketing e commerciale dell’esperienza imprenditoriale e familiare Made in Calabria.

 

“L’investimento in progetti innovativi – sottolineano – ha rappresentato e continua a rappresentare il filo rosso che lega una generazione all’altra della nostra esperienza imprenditoriale e familiare. Lungo questi secoli non ci si è mai fermati di fronte alle crisi; ma si è dimostrata anzi la capacità di trasformare le criticità in risorse ed opportunità. Del resto, la storia della liquirizia è proprio questa: da infestante, la radice di liquirizia è diventata icona del Made in Calabria nel mondo”.

 

Brasile, Australia, Giappone, Europa. Se c’è una lingua che ha accomunato gli ospiti internazionali che si sono affacciati sullo stand di TuttoSweet è stata l’espressione di apprezzamento per questi nuovi prodotti che impreziosiscono la gamma dei Tutti Gusti, la Liquirizia in tutte le sue declinazioni.

Articoli Correlati