Si è innescata una vera e propria reazione a catena ed è scattata la #NESHIMU mania. L’iniziativa promossa da Food Centro Storico, l’associazione degli operatori della ristorazione che operano nel cuore del capoluogo calabrese, si sta diffondendo sempre più e sta contagiando positivamente i catanzaresi e non solo.
In tanti – si legge in un comunicato stampa – stanno scegliendo di scoprire la città di Catanzaro attraverso il gusto e le tante attività presenti in centro e che si sono unite per creare una sinergia attiva e propositiva.
Anche la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo, con il suo presidente Pietro Falbo, ha deciso di sostenere il progetto nella sua realizzazione.
Nei giorni scorsi, infatti, una proficua riunione è stata realizzata con il presidente Falbo e alcuni componenti del direttivo di Food Centro Storico.
Domani, giovedì, nuovo appuntamento con #NESHIMU con tante proposte sfiziose e stuzzicanti di food e beverage da parte dei locali distribuiti su Corso Mazzini e nelle vie adiacenti,
Prosegue la raccolta punti ed anche la distribuzione delle relative tessere: per ogni 5 euro di spesa viene consegnato un bollino per tutte le consumazioni effettuate durante la settimana e non solo il giovedì.
Chi avrà raccolto almeno 25 bollini, dal 10 giugno al 10 luglio 2023 potrà recarsi negli uffici di Zero x Centro, siti a Catanzaro in Piazzetta della Libertà n. 2, e ritirare il biglietto della lotteria al costo di € 2 cadauno.
In palio una Seat Ibiza offerta dalla concessionaria AutoSala e da FCS e molti altri premi messi a disposizione dagli associati.
L’estrazione finale sarà giorno 15 luglio a Villa Margherita, alle ore 20.00.
Sul sito www.fcscatanzaro.it possono essere consultate tutte le informazioni e il regolamento completo.