Ripartono i giovedì di #NESHIMU, l’iniziativa promossa da Food Centro Storico, l’associazione degli operatori della ristorazione che operano nel cuore del capoluogo calabrese.
Domani, 6 aprile, sarà un’occasione doppiamente speciale perché, essendo Giovedì Santo, la tradizione vuole che i catanzaresi si ritrovino per le vie del centro storico di Catanzaro per visitare gli Altari della reposizione (sepolcri) allestiti all’interno delle chiese.
Quale migliore occasione, allora, per vivere anche i tanti locali distribuiti su Corso Mazzini e nelle vie adiacenti.
Si ricorda che nelle attività aderenti sono in distribuzione delle tessere di raccolta punti e per ogni 5 euro di spesa viene consegnato un bollino per tutte le consumazioni effettuate durante la settimana e non solo il giovedì.
Chi avrà raccolto almeno 25 bollini, dal 10 giugno al 10 luglio 2023 potrà recarsi negli uffici di Zero x Centro, siti a Catanzaro in Piazzetta della Libertà n. 2, e ritirare il biglietto della lotteria al costo di € 2 cadauno.
In palio una Seat Ibiza, modello Reference 1.0 evo 59 kw (80 Cv), colore Bianco Candy, offerta dalla concessionaria AutoSala e da FCS e molti altri premi messi a disposizione dagli associati.
L’estrazione finale sarà giorno 15 luglio a Villa Margherita, alle ore 20.00.
Sul sito www.fcscatanzaro.it possono essere consultate tutte le informazioni e il regolamento completo.