Lo storico Presidente Stefano De Felice con la propria azienda leader nella manutenzione e sicurezza dei servizi antincendio accompagnerà ancora una volta la società reggina collaborando questa volta come title sponsor dell’EuroCup.
Non cambia il look della divisa da gioco ideata dal designer Paolo Genoese, rappresentando ancora con i colori scintillanti il sole della Calabria e la pianta tipica del fico d’india che nasce e cresce sul territorio in maniera spontanea anche sui terreni più duri e difficili, grazie alla forza delle proprie radici. Ed è su questo esempio che, durante la presentazione dell’evento così prestigioso, coach Antonio Cugliandro, dinanzi al Sindaco f.f. della Città metropolitana Versace, del Presidente del CIP Calabria Antonello Scagliola, del Delegato regionale FIPIC Calabria Amelia Eva Cugliandro e del già citato Main Sponsor Stefano De Felice, ha chiesto ai propri atleti di giocare e combattere con la stessa forza e determinazione.
La consegna ufficiale della maglia allo sponsor De Felice è avvenuta stamane presso la sala biblioteca del Palazzo Alvaro, con l’augurio di rappresentare al meglio la propria terra, convinto che ancora una volta gli atleti amaranto saranno pronti a stupire.
Alla presentazione presente il SIndaco f.f. Versace, nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, a testimonianza della grande attenzione che la Città Metropolitana presta alle iniziative sociali e sportive del territorio: Sport come determinazione, sport come condivisione, sport come approccio mentale. La soddisfazione non può che arrivare anche dal Presidente Ilaria D’Anna: «Siamo molto felici che Stefano De Felice abbia scelto di rinnovare la collaborazione con la società a cui è particolarmente legato, essendo lui uno dei fondatori. Questa per noi è la prima esperienza in Europa ed allo stesso modo, per questo evento, abbiamo accettato di cambiare il nome che ormai ci contraddistingue da cinque anni, sostituendo Farmacia Pellicanò Dott.ssa Luciana con Cadi Service. Una sostituzione che non inficia “la nostra essenza”, essendo la Farmacia Pellicano’ sempre presente, anche alla EuroCup.