La Reggina non ha rotto gli indugi per la punta di peso, decidendo di attendere qualche altro giorno per prendere uno tra Gianmario Comi e Kikko Patierno, con Gabriele Bernardotto sullo sfondo ma richiesto da altri club.
Gli amaranto si sono intanto assicurati il sì di Lamin Jallow. Il 30enne gambiano ha già militato nella Salernitana di Lotito, ma anche nel Chievo ai tempi di Romairone. Era stato da poco ingaggiato dal Trapani, ma non è il primo giocatore a compiere un passo indietro nella piazza siciliana.
Attesa anche per il difensore, per il quale sono in corso riflessioni di ordine anche tattico. Baldan rappresenta sempre la pista più calda, ma c’è una proposta molto ricca formulata al grande ex Gianluca Di Chiara, oggi svincolato.
p.f.
