Sì è tenuto in giornata, come da programma, l’incontro presso uno studio notarile di Roma per definire il passaggio di proprietà della Reggina. Le valutazioni dei rispettivi staff di Lotito e Ballarino, hanno fatto sì che prosegua la fase di due diligence ancora per qualche giorno.
Lotito vuole analizzare con estremo scrupolo i tre anni di gestione dal 2023 ad oggi, in termini di contabilità. Il presidente della Lazio non è nuovo a volere analizzare i dettagli, giustamente, fino all’ultimo. Non stiamo parlando della compravendita di un calciatore, ma dell’acquisizione di una società..
Possibilità che l’operazione salti? Zero.
Ma ormai sarà inutile sbilanciarsi o cerchiare in rosso i giorni per l’eventuale fumata bianca.
p.f.
