I calciatori della Reggina hanno ricevuto le spettanze dovute per le mensilità di aprile e maggio 2026, all’inizio dello scorso weekend. Si trattava di uno dei passaggi propedeutici alla cessione societaria, oltre che per l’iscrizione al prossimo campionato.
Confermato al momento l’appuntamento per martedì 23 giugno a Roma, per chiudere la trattativa che porterà la Reggina a diventare di proprietà della famiglia Lotito.
p.f.
