“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaCrotoneCrotone: tavolo prefettizio per la vicenda Konecta

Crotone: tavolo prefettizio per la vicenda Konecta

Accogliendo con grande sensibilità istituzionale la richiesta del sindaco, il prefetto di Crotone ha convocato per venerdì 24 aprile alle ore 12.00 un tavolo di confronto dedicato alla vertenza Konecta.
L’incontro rappresenta un importante momento di ascolto e dialogo tra le istituzioni e le parti coinvolte, con l’obiettivo di approfondire la situazione in atto e individuare possibili soluzioni a tutela dei lavoratori.
L’Amministrazione comunale esprime apprezzamento per la tempestività e l’attenzione dimostrate dalla Prefettura, confermando la propria piena disponibilità a collaborare in modo costruttivo per affrontare una questione di grande rilevanza sociale ed economica.

Articoli Correlati