L’organizzazione del “V Premio Dario Fazio”, in programma giovedì 26 febbraio 2025 alle ore 18:30 presso l’Hotel San Francesco (Rende).
L’evento, aperto al pubblico e patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Cosenza, rappresenta un momento di memoria, condivisione e impegno sociale dedicato a Dario Fazio, già Sovrintendente Capo della Polizia di Stato in servizio a Cosenza, prematuramente scomparso nel 2021. Dario è stato un arbitro stimato e un uomo profondamente impegnato nel volontariato e nella solidarietà: l’attenzione verso il prossimo ha contraddistinto l’intero suo percorso umano e professionale.
La serata vedrà la partecipazione delle massime autorità arbitrali regionali, degli arbitri calabresi appartenenti all’Organo Tecnico Nazionale, nonché dei rappresentanti de La Terra di Piero e dell’AVIS. Nel corso dell’evento saranno conferiti due riconoscimenti speciali destinati ad associati che si sono distinti per spirito associativo e impegno sociale, valori che Dario ha incarnato con straordinaria dedizione.
