“Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia” - Alberto Moravia
HomeCalabriaCatanzaroGiunta, Gioventù Nazionale di Catanzaro: "Calabree e Montouro assessori, riconoscimento al merito"

Giunta, Gioventù Nazionale di Catanzaro: “Calabree e Montouro assessori, riconoscimento al merito”

“Con profondo senso di orgoglio e rinnovata fiducia nelle istituzioni, Gioventù Nazionale esprime le più sincere congratulazioni agli assessori Montuoro e Calabrese, recentemente nominati nella giunta del nuovo governo Occhiuto.

Le loro nomine rappresentano un riconoscimento del merito, dell’impegno e della coerenza di due personalità che, nel corso del proprio percorso politico e amministrativo, hanno sempre saputo coniugare competenza, dedizione e spirito di servizio. La loro presenza in giunta costituisce una garanzia di serietà e continuità, ma anche un segnale di apertura verso una classe dirigente giovane, preparata e profondamente radicata nei valori della comunità.

Come coordinatore di Gioventù Nazionale, non posso che esprimere soddisfazione per questo importante traguardo, che testimonia la crescita di un movimento capace di formare donne e uomini pronti ad assumersi responsabilità istituzionali con equilibrio e visione. Montuoro e Calabrese incarnano l’idea di una politica che sa unire passione e competenza, tradizione e innovazione, ponendo sempre al centro il bene comune.

A loro vanno i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno onorare il mandato ricevuto con la stessa determinazione e lo stesso senso del dovere che da sempre contraddistinguono il loro impegno. Le loro nomine rappresentano non solo un successo personale, ma anche un motivo di orgoglio per tutti i giovani che credono nella forza delle istituzioni e nella bellezza del servizio alla propria comunità”.

E’ quanto si legge in una nota del coordinamento cittadino di Gioventù Nazionale città di Catanzaro.

Articoli Correlati