Lo scorso 30 agosto una sala gremita ha accolto la presentazione del libro “Tutto pagato. Il saccheggio della sanità calabrese” di Santo Gioffré, insieme alla deputata Anna Laura Orrico e al dottor Angelo Broccolo.
È da questa energia che parte la volontà di creare uno spazio che accolga chi vuole supportare un’idea di impegno libero e condiviso, nasce così a Lungro il Comitato Elettorale “Tridico Presidente”, un gruppo spontaneo e non formale, composto da cittadini e cittadine che desiderano dare voce alla Calabria che non si arrende, capace di partire dal locale per affrontare temi più ampi riguardanti il presente e il futuro che vogliamo costruire insieme per la nostra regione.
Il comitato nasce dal basso, dall’entusiasmo di persone che credono in una politica partecipata, trasparente e vicina ai bisogni reali delle comunità.
Nelle prossime settimane saranno organizzati incontri pubblici, momenti di confronto e attività sul territorio per diffondere e sostenere il progetto politico guidato da Pasquale Tridico.