“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeCalcioReggina, si attende la composizione del girone I: ecco le "indiziate" dalla...

Reggina, si attende la composizione del girone I: ecco le “indiziate” dalla Campania

La stagione calcistica 2025/26 vedrà la Reggina ancora una volta impegnata in Serie D. E si attende la composizione delle squadre che formeranno il girone I, quello a maggioranza calabro-sicula, per capire se almeno vi prenderà parte da favorita.

Si presume che un paio di formazioni provenienti dalla Campania, dovrebbero essere inserite nel girone degli amaranto. Difficile che tra queste ci sia la Nocerina: reduci da un’annata nel girone H, quello con preponderanza pugliese, i Molossi avrebbero chiesto espressamente di essere inseriti nel girone G.

Le principali indiziate per il girone I sono altre. La Reggina potrebbe ritrovarsi a duellare con almeno una tra Scafatese, già affrontata nella passata stagione, e Gelbison, superata lo scorso autunno in Coppa Italia.

p.f.

Articoli Correlati