“Tropea si aggiudica la seconda edizione della Coppa Nazionale dei Borghi più belli d’Italia, manifestazione di calcio a 5 non professionistico organizzata dal portale tuttotornei.com e patrocinata dell’associazione I Borghi più Belli d’Italia e dal Centro Sportivo Italiano (CSI)”.
COMPLIMENTI EX SINDACO CHE RINGRAZIA SQUADRA PER STIMA E AFFETTO
È quanto fa sapere Giovanni Macrì, sindaco di Tropea sino al 23.04.24, complimentandosi e ringraziando i giocatori per aver voluto dedicare alla sua persona questa bella vittoria. Già lo scorso anno i ragazzi avevano prefigurato la possibilità di puntare al podio quest’anno, senza immaginare che avrebbero addirittura vinto.
MARKETING TERRITORIALE ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DELLO SPORTO
“La partecipazione al torneo – continua l’ex sindaco – non deve solo incoraggiare i valori dello sport e dell’associazione I Borghi più belli d’Italia, ma dev’essere anche un’occasione di promozione del territorio. La Coppa Nazionale, alla sua seconda edizione, quest’anno si è svolta sul Lago di Garda dall’11 al 13 ottobre scorsi e ha visto partecipare 16 squadre in rappresentanza di alcuni borghi.
STIMOLO A RIMETTERE IN CAMPO IMPEGNO PER PROSEGUIRE PERCORSO
Questo gesto di stima e di affetto – aggiunge – è stato emozionante ed inorgoglisce. Rappresenta un riconoscimento dell’impegno che l’Amministrazione Comunale che onoro di aver guidato ha profuso nella comunicazione a 360 gradi di Tropea e della sua identità in Italia e nel mondo. Ed è uno stimolo – conclude Macrì – a mettere in campo lo stesso impegno dimostrato dai giovani giocatori della nostra città per tornare a far splendere Tropea, confermandola, così come ci siamo sforzati di fare in questi anni, destinazione di bellezza, di qualità della vita e di opportunità per giovani ed imprese che guardano al futuro”.