Pieno entusiasmo e grande presenza di giovani per il live di Clara all’Arena Sersale di Cerisano (CS) nel “Primo Summer Tour”. Dopo il successo di “Marefuori” ed il grande riscontro di uno dei suoi nuovi brani “Diamanti Grezzi” la cantautrice ha incantato tutta la suggestiva cornice che abbraccia la storica Chiesa della Madonna del Carmine. “Un altra serata -l’ennesima- dedicata ai giovani, alla musica, al divertimento. L’Arena Sersale incanta e convince…in attesa dei prossimi eventi”, le parole del primo cittadino, Lucio Di Gioia, che ha poi premiato la cantante, a fine concerto, con il premio ideato dalla Dedo eventi di Alfredo De Luca come “miglior live” dell’estate. Il divertimento non è mancato, anche quando la giovanissima cantante non si è sottratta agli immancabili selfie.
Il festival delle Serre “summer edition” continua con l’appuntamento di oggi, 13 luglio, a palazzo Sersale, con “l’orchestra è Young” a cura dell’orchestra sinfonica Brutia. La stessa orchestra, fino al 16 luglio, porterà l’opera nel borgo con le prove aperte e all’italiana, imperdibili, della Tosca di Puccini. Nextstep un altro grande live con il rapper Yung Snapp il 19 luglio.
Il Festival rientra in un progetto di più ampio respiro denominato “Cerisano Factory – Borgo swing” che è sostenuto dal Ministero della Cultura nell’ambito del PNRR, Missione 1 Mis. 2 Int. 2.1: “Attrattività dei borghi storici” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.