“Accogliamo con soddisfazione gli esiti dell’interlocuzione che il Presidente Occhiuto ha avuto con Tim, ricevendo rassicurazioni sulla proroga delle commesse con Abramo Customer Care per tre mesi. In attesa di conoscere ulteriori dettagli per mezzo dei rappresentanti sindacali e e comunicazioni ufficiali da parte della stessa Tim, questa indiscrezione rappresenterebbe un primo importante traguardo rispetto alle istanze che ho condiviso insieme ai colleghi sindaci di Crotone e Cosenza. I risvolti della vertenza restano molto complessi e necessitano di soluzioni a lungo termine, in grado di dare certezze ai dipendenti e stabilità alle strutture aziendali, ma quanto trapelato in queste ore ci conforta in vista dei prossimi passi da compiere congiuntamente tra le amministrazioni dei territori interessati e i sindacati”. Lo afferma in una nota il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita.
Vertenza Abramo Customer Care, Fiorita: “Bene rassicurazioni su proroga commesse”
Articolo SuccessivoInaugurazione nuova sede A.N.F.I. a Catanzaro
Articoli Correlati