“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCosenzaTentata rapina nel centro cittadino sotto la minaccia di un coltello: un...

Tentata rapina nel centro cittadino sotto la minaccia di un coltello: un arresto a Cosenza

La Squadra Volante è intervenuta a Cosenza, nel centro città, a seguito di una tentata rapina ai danni di un cittadino ad opera di un soggetto armato di coltello. La vittima riferiva che mentre stava per aprire il portone d’ingresso del proprio palazzo, veniva avvicinato da un uomo che che, sotto la minaccia di un coltello, gli intimava di consegnarli il denaro in suo possesso.

Il cittadino è riuscito a fuggire su per le scale raggiungendo la propria abitazione, facendo desistere l’uomo il quale, a quel punto, si stava allontanando dal luogo. Gli operatori, grazie alle descrizioni ricevute dalla vittima, sono riusciti ad individuare e bloccare l’autore che è risultato agli arresti domiciliari.

I poliziotti hanno poi proceduto alla perquisizione personale, trovando un grosso coltello a punta. L’uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata ed evasione.

Articoli Correlati