“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalcioReggina, il post eloquente di Cannizzaro: "Habemus Rhegium"

Reggina, il post eloquente di Cannizzaro: “Habemus Rhegium”

Una foto pubblicata sui propri profili social, con un breve testo. Così Francesco Cannizzaro, primo cittadino di Reggio Calabria, annuncia di fatto l’avvenuto accordo tra Claudio Lotito e Nino Ballarino per la compravendita della Reggina. Di seguito, il breve testo scritto dal sindaco:

Habemus RHEGIUM 💪🏼🇱🇻
Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l’ambizione che la sua storia merita.
Articoli Correlati