“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina: De Lillo amministratore unico, passo concreto verso la cessione

Reggina: De Lillo amministratore unico, passo concreto verso la cessione

Con un comunicato ufficiale emesso nel primo pomeriggio, la Reggina ha ufficializzato la nomina di Fabio De Lillo come amministratore unico. A sceglierlo è stata l’amministratrice giudiziaria Katiuscia Perna, col placet del tribunale di Roma.

Per come si legge nel comunicato, a De Lillo spettano i compiti relativi alla firma del bilancio parziale e di traghettamento nelle prossime settimane. Tali settimane non dovrebbero essere più di due. La nomina di un amministratore unico appare infatti come il naturale viatico verso una cessione societaria.

Ad oggi non risulta nulla di concluso e quindi di firmato, in tal senso. Ma di sicuro l’avvocato Perna ha avuto modo, nei giorni scorsi, di pesare la reale consistenza dei soggetti interessati. Non ci sono motivi né per distribuire ottimismo né pessimismo. Sarà fondamentale agire con la tempistica giusta, cioè ben prima del 22 giugno data perentoria per presentare domanda d’iscrizione al campionato di Serie B.

p.f.

Articoli Correlati