“Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaVibo ValentiaReferendum abrogativo sull’Autonomia differenziata, raccolta firme attiva anche nell’ufficio elettorale del Comune...

Referendum abrogativo sull’Autonomia differenziata, raccolta firme attiva anche nell’ufficio elettorale del Comune di Vibo Valentia

L’amministrazione comunale di Vibo Valentia informa la cittadinanza che è possibile aderire alla raccolta firme per il referendum abrogativo (previsto dall’art. 75 della Costituzione) sulla legge 26 giugno 2024, n. 86, c.d. “Autonomia differenziata”.

Il quesito è il seguente: “Volete voi che sia abrogata la legge 26 giugno 2024, n. 86, ‘Disposizioni per l’attuazione dell’autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell’articolo 116, terzo comma, della Costituzione?’”.

È possibile firmare recandosi nell’ufficio elettorale del Comune di Vibo Valentia, sito nell’atrio del secondo piano del palazzo municipale. Gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio sono i seguenti: da lunedì a venerdì, la mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00; giovedì mattina chiuso.

Articoli Correlati