“Chi non conosce la verità è soltanto uno sciocco; ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un malfattore” - Bertolt Brecht
HomeCalabriaVibo ValentiaPolitiche, "Noi Moderati": domani a Vibo incontro tra candidati e dirigenti partiti

Politiche, “Noi Moderati”: domani a Vibo incontro tra candidati e dirigenti partiti

Elezioni Politiche del prossimo 25 aprile: la campagna elettorale volge al termine e “Noi Moderati” accelera con le ultime iniziative.

La coalizione che appoggia il centrodestra (formata da “Italia al Centro – Toti”, “Noi con l’Italia – Lupi”, “Coraggio Italia – Brugnaro” e “Udc”) radunerà per le ore 17:30 di domani (21 settembre) all’Hotel 501 di Vibo Valentia i candidati del Proporzionale di Camera e Senato oltre a quadri e dirigenti regionali dei partiti che la compongono.

Previsti gli interventi di Nino Foti, capolista alla Camera dei Deputati, Francesco Bevilacqua, capolista al Senato della Repubblica e i saluti dei rappresentanti regionali dei partiti dello schieramento centrista.

Con Foti in lizza ci sono anche Serena Anghelone, Ennio Falvo e Giovanna Buccafusca mentre “dietro” a Bevilacqua si collocano Adelina Nesci, Oreste Gualtieri e Caterina Garzaniti.

In videoconferenza, tra l’altro, ci saranno anche i saluti di Giovanni Toti, presidente di “Italia al Centro”, e Maurizio Lupi, presidente di “Noi con l’Italia”.

Conclusioni affidate a Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale di “Italia al Centro”.

Articoli Correlati