“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroElezioni a Catanzaro, Matacera: "Lista Cambiavento punta ad ampliare 6,6% del 2017"

Elezioni a Catanzaro, Matacera: “Lista Cambiavento punta ad ampliare 6,6% del 2017”

La lista del movimento Cambiavento, che nel 2017 fu la quinta più votata in assoluto con i suoi 3.500 voti e il 6,6%, punta ad ampliare quel consenso e piazzarsi tra le primissime formazioni delle prossime elezioni comunali di Catanzaro.

Siamo una bella squadra, unita, cementata dall’amicizia e dalla passione politica, formata da persone che intendono la politica come un servizio da rendere alla comunità. La lista è il frutto di un lavoro che è durato cinque anni, durante i quali il movimento che rappresentiamo si è allargato, forgiandosi anche nell’azione di opposizione al governo di Abramo e del centrodestra.

Avvertiamo un grande entusiasmo attorno a noi e al candidato sindaco Nicola Fiorita, che resta l’indiscusso leader del movimento. Daremo un contributo decisivo alla sua vittoria, assieme alle altre quattro liste dello schieramento, tutte molto competitive e attrezzate. Tra di noi c’è solo una sana competitività, ma l’obiettivo è unico: cambiare per davvero, cambiare finalmente, cambiare contro il trasformismo, cambiare.

Così Teresa Matacera, presentatrice lista Cambiavento.

Articoli Correlati