“Il live tour di Giuseppe Conte, l’Italia che conta, intrapreso dal presidente del M5S in alcuni fra i principali teatri italiani nel corso della campagna elettorale per le prossime europee, approda, in versione video, nei cinema del Paese e sarà proiettato anche in Calabria”.
Lo afferma la deputata Anna Laura Orrico, coordinatrice del Movimento 5 stelle in Calabria.
“Per essere più presenti possibile sui territori – dice Orrico – e raggiungere anche chi non ha potuto vedere il presidente Conte a teatro dal vivo, si è deciso di produrre una versione video da proiettare nelle sale cinematografiche. Saremo, infatti, il 31 maggio a San Giovanni in Fiore, ore 18:00 Sala Polifunzionale località Pirainella, il 1 giugno a Castrovillari, ore 20:00 Sala Consiliare, il 4 giugno a Rende, ore 20:45 Cinema Garden, il 5 giugno a Reggio Calabria, ore 19:00 Cineteatro Metropolitano.
Vogliamo stimolare – conclude Anna Laura Orrico – riflessioni e dibattito fra le cittadine e i cittadini in modo da sottolineare al contempo tutte le incongruenze e le mancanze del modello che queste destre vogliono propinarci in Europa, dopo averlo fatto, con la Meloni, in Italia”.