“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCalabria Verde, eletti assemblea iscritti FP Cgil e coordinatore

Calabria Verde, eletti assemblea iscritti FP Cgil e coordinatore

Si è tenuta nei giorni scorsi, alla presenza della Segretaria Generale della FP CGIL Calabria, Alessandra Baldari, il Segretario Regionale FP CGIL Calabria, Ferdinando Bruno Schipano e Nicola Belcastro, Coordinatore Funzioni Locali FP CGIL Area Vasta KR – CZ – VV, l’assemblea degli iscritti alla Funzione Pubblica Cgil in Calabria Verde per l’elezione del Comitato degli Iscritti e del Coordinatore.

All’unanimità l’assemblea ha eletto nel comitato: Massimo Malvaso, Antonio Maletta, Concetta De Simone, Luca Amodio, Sonia Nucci, Guglielmo Avolio, Antonio Sergi, Salvatore Grosso, Giuseppe Pitisano, Ferdinando De Luca. Il comitato ha poi eletto quale coordinatore Massimo Malvaso.

Il neo eletto Coordinatore Massimo Malvaso, nel suo intervento, si è dichiara onorato della fiducia dei colleghi e della segreteria regionale della FP Cgil: “In un momento in cui la politica del qualunquismo ha generato l’allontanamento di moltissimi lavoratori dalle associazioni di categoria, abbiamo deciso di intraprendere un percorso di crescita all’interno della Cgil, il sindacato che non ha mai perso di vista il vero patrimonio da tutelare, il lavoratore. Calabria Verde può dare tanto al territorio calabrese e tanto c’è da fare per i dipendenti dell’Ente, per questo si è cercato di unire competenze, capacità, passione ed esperienza, coinvolgendo, oltre che i compagni che lavorano nella sede centrale di Catanzaro, anche altri compagni presenti nei vari distretti della Calabria”.

Articoli Correlati