“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaAntoniozzi (FdI): "Manovra solidale e realista, evitato salasso bollette"

Antoniozzi (FdI): “Manovra solidale e realista, evitato salasso bollette”

“Una manovra solidale e realista che parte dal principio di abbattere i costi energetici per imprese e famiglie, aumenta le pensioni minime e taglia il cuneo fiscale per i redditi più bassi”. Lo afferma il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

“Il governo Meloni dimostra attenzione per i ceti sociali più deboli – osserva Antoniozzi -, alza la flat tax fino a 85mila Euro, cancella le cartelle esattoriali fino a mille euro e introduce sgravi importanti per chi assume. Anche rispetto al Reddito di cittadinanza dimostriamo prudenza ed equilibrio introducendo meccanismi di sbocco lavorativi”.

“Giorgia Meloni – conclude Antoniozzi – ha sempre mantenuto una linea di prudenza e ha lavorato per un principio di giustizia sociale fondamentale, come si vede dall’aumento delle minime. Il nemico principale era il caro bollette e lo abbiamo affrontato con coraggio evitando agli italiani un vero e proprio salasso”.

Articoli Correlati