Elisabetta Polignano sceglie Orazio Atelier per presentare "Metamorfosi", la nuova collezione sposa 2022 della stilista

La sesta tappa dell'Elisabetta Polignano Italy Tour 2021 si svolgerà nella splendida cornice di Imperial Rooms, Wedding & Banqueting, a Saline Joniche, Domenica 7 Novembre 2021 alle ore 18.30.

La designer ha scelto Orazio Atelier come Partner di un ambizioso Tour che percorre, da Nord a Sud, tutta l'Italia, coinvolgendo otto città italiane.

Il progetto innovativo porta la firma di Geri Natale, developer e business strategist del mondo dell'haute couture bridal e wedding, a supporto della new collection Metamorfosi.

La nuova collezione sposa 2022 del brand, porta sulle passerelle e nel mondo bridal un messaggio di cambiamento e di rinascita, aprendosi al concetto di eco-sostenibilità grazie all'utilizzo di tessuti naturali come la Juta, la Canapa, il Lino e il Cotone organico, filo conduttore di tutti gli abiti di alta sartoria di Elisabetta Polignano.

--banner--

"Siamo onorati di essere stati scelti come Partner di questo entusiasmante progetto" afferma Francesco Foti di Orazio Atelier. "L'evento rappresenta un'occasione unica per creare nuove sinergie con i partner coinvolti, con l'intento di unire le eccellenze italiane del settore e creare un sodalizio unico, importante e ancor più forte in questo periodo storico.

Il nostro Made in Italy è motivo di vanto e di orgoglio" conclude Francesco Foti, titolare dello storico atelier di Saline Joniche.

Un appuntamento ricco di emozioni tra alta moda ed intrattenimento, presentato dalla brillante Alessandra Giulivo, giornalista, conduttrice e Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer.

A rendere ancora più magica la serata, la partecipazione della wedding planner Paola Canale, Consulente di Galateo Aziendale, Wedding Coach, responsabile per la Calabria dell'Accademia Etiquette Italy e la presenza di due grandi ospiti d'eccezione: Alma Manera - performer poliedrica dal percorso artistico ricco e variegato, definita dalla critica "La Regina del liric-pop" per il suo registro lirico ma anche musical, pop-jazz - e Giuseppe Fata definito "Il genio dell'arte sulla testa" per le sue Head Sculpture che hanno calcato le più prestigiose passerelle internazionali e che potranno essere ammirate domenica 7 novembre in occasione del défilé di Elisabetta Polignano.

Partner dell'evento Imperial, straordinaria location immersa in un panorama spettacolare, con un'incredibile vista sul mare e sull'Etna, Ilaria Epifanio Flower Design e Flower Tutor per l'Accademia della Wedding Planner ed Event Creator Cira Lombardo, Dario Caminiti, make-up artist, truccatore e visagista, ha lavorato per grandi palchi internazionali, Francesco Cogliandro, sempre al passo con le nuove mode e i trend dei più famosi acconciatori al mondo, Photo4-U di Pasquale Minniti, fotografo di fama internazionale e pluripremiato per i suoi servizi fotografici di matrimoni in tutto il mondo.

Sarà possibile seguire il Fashion Show in diretta streaming sugli account social Facebook ed instagram di Orazio Atelier.

Ingresso gratuito su invito, per partecipare è necessario registrarsi accedendo al sito: www.orazioatelier.eu