"Azione", il partito di Carlo Calenda e Matteo Richetti, mette radici anche in provincia di Reggio Calabria. Nei giorni scorsi, durante un incontro a distanza cui hanno partecipato i vertici calabresi del partito, è stato delineato l'organigramma provinciale di "Azione".
L'architetto reggino Francesco Comi è stato chiamato a ricoprire il delicato compito di coordinatore provinciale. Matteo Varacalli, giovane studente universitario sidernese, si dovrà occupare di curare la tenuta organizzativa di "Azione".
A Michele Anselmo - consigliere comunale di Maropati - è stato affidato l'incarico di responsabile enti locali. Anna Comi, infine, sarà la responsabile della comunicazione del coordinamento provinciale di "Azione".
--banner--
"E' una nomina - ha commentato Francesco Comi - che mi riempie di orgoglio. Sento la responsabilità di accompagnare la crescita di un partito che a Reggio Calabria, grazie all'impegno di Carmelo Versace, ha creato un avamposto politico e amministrativo prima a Palazzo San Giorgio e, da qualche giorno, anche nell'emiciclo della Città metropolitana. Ho accettato nella convinzione di poter agire, con competenza e freschezza di idee, per la crescita sociale, economica e culturale di Reggio Calabria e di tutta la sua provincia".