[FOTOGALLERY] Nuna Lie apre un nuovo punto vendita a Reggio Calabria

NunaLie previewNuna Lie è felice di annunciare la nuova apertura di Reggio Calabria in Corso Giuseppe Garibaldi 249. Con l'arrivo della primavera, l'azienda italiana di abbigliamento femminile si lancia in una nuova avventura sul territorio calabrese: dopo il successo del punto vendita di Siderno, l'impresa romana ha inaugurato oggi il nuovo punto vendita in centro città.

Nata nel 2003, Nuna Lie è una azienda italiana che opera da oltre dieci anni nel mercato del fashion retail con un approccio dinamico al business, presentando una nuova interpretazione dello shopping fondata sul rinnovo costante delle collezioni e su prodotti di qualità a prezzi competitivi. Grazie a queste scelte imprenditoriali, Nuna Lie ha incrementato negli anni la sua presenza sul territorio nazionale e internazionale con formule di sviluppo sia diretto che franchising arrivando ad avere 100 punti vendita monomarca.

{gallery}Nunalie{/gallery}

Le donne Nuna Lie sono donne sempre alla ricerca di uno stile personale costruito mixando abiti e accessori in libertà, donne che seguono le tendenze rispettando la propria personalità, donne attive, curiose, innamorate della vita, che vogliono apparire senza mai eccedere e che cercano nella moda proposte adatte ad ogni momento del proprio quotidiano con uno spirito fresco, contemporaneo, funzionale e a prezzi competitivi.

Il nuovo punto vendita Nuna Lie offrirà alle clienti un servizio di vendita assistita e la possibilità di giocare con il proprio guardaroba in modo dinamico: sono previsti infatti nuovi arrivi ogni settimana a prezzi accessibili, prodotti adatti a ogni forma del corpo e ad ogni stile. Le personal shopper presenti nel punto vendita aiuteranno tutte le donne che vorranno essere consigliate al meglio per i loro look quotidiani.

L'azienda vi invita a far visita al nuovo negozio di Reggio Calabria, per provare in prima persona l'esperienza d'acquisto firmata Nuna Lie.

"Con Nuna Lie vogliamo essere vicini a tutte le donne, per mettere in risalto la persona e la bellezza naturale di ognuna." Berniero Scarpa, amministratore.

--banner--

 

 

Pubbliredazionale