Angela Daniela Musolino eletta presidente dell'Ordine dei Farmacisti di Reggio Calabria

Nei giorni 9, 10 e 11 Dicembre scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Farmacisti di Reggio Calabria ed è stata eletta nuovo Presidente per il triennio 2018 – 2020 la Dr.ssa Angela Daniela Musolino.
Il Presidente verrà supportato dal Vice Presidente dr.ssa Maria Carmela Lanzetta, dal Segretario dr.ssa Daniela Laganà , dal Tesoriere dr. Antonio Pizzimenti e dai Consiglieri dr. Giuseppe Afflitto, dr. Antonio Caracciolo, dr. Nicola Fotia, dr. Demetrio Lo Giudice e dr.ssa Simonetta Natalia Neri.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto dai membri effettivi dr.ssa Teresa Giuffre', dal dr. Francesco Oliva, dalla dr.ssa Teresa Rovella e dal Revisore Supplente dr. Giuseppe Ditto.

E' questo un Consiglio che guarda al futuro, che si rinnova e accanto a colleghi di grande esperienza accoglie nel suo organico molti giovani che hanno voglia di mettersi in gioco in un momento storico di forti sconvolgimenti per la categoria.

--banner--

Il Direttivo neo eletto si propone tavoli di confronto con le istituzioni competenti in ordine alle nuove disposizioni emergenti in campo nazionale riguardanti la categoria ed avendo la consapevolezza della vastità e varietà della nostra Provincia, esprime la volontà di "accorciare" le distanze e s'impegna a creare una rete che possa rafforzare la categoria tutta.