L’aperitivo di Natale delle ostetriche di Reggio Calabria

Giorno 21 dicembre 2017 alle ore 10:00 presso la sede del Collegio Provinciale delle Ostetriche di Reggio Calabria, situata presso l'Ordine dei Medici di Reggio Calabria, il neo eletto Consiglio Direttivo (dott.ssa Vincenza Miceli-Presidente; dott.ssa Annunziata Alati-vice-Presidente; dott.ssa Antonella Marmoro-Segretario; dott.ssa Antonella Girasole-Tesoriere; e le consigliere dott.ssa Daniela Lisciotto e dott.ssa Cristina Zappia) ed il Collegio dei Revisori (dott.ssa La Rosa Francesca, dott.ssa Franco Emanuela, dott.ssa Tardivo Francesca e dott.ssa Falzia Emanuela) così composti, in seguito alle elezionisvoltesi a fine ottobre, hanno voluto incontrare per "un Aperitivo di Natale" e lo scambio di auguri, nell'approssimarsi delle Festività Natalizie, le iscritte all'Albo.

Tutto si è svolto in modo sereno e partecipativo, viste le numerose presenze,in un clima di festa e che come sottolineato dalla Presidente dott.ssa Vincenza Miceli " è stata anche un occasione per uno scambio culturale, di lavoro e soprattutto di impegno per chi si dedica quotidianamente, con dedizione e professionalità, a far nascere una nuova "vita". Quella"vita"che in sala parto è estremamente emozionante, dove i sentimenti salgono continuamente alla superficie e ogni volta che nasce un bambino è un privilegio, per noi ostetriche, stare vicino a un miracolo così incredibile.Un grazie alle mamme che ci permettono di vivere tutto questo, con enormi sacrifici ma con immense soddisfazioni".

--banner--

Un momento emozionante si è vissuto quando cinque giovani ostetriche neolaureate, hanno prestato il "Giuramento dell'Ostetrica" sotto lo sguardo protettivo delle colleghe, sancendo di fatto la loro iscrizione all'Albo Professionale.

Infine la Presidente dott.ssa Vincenza Miceli e l'intero Consiglio Direttivo si sono dichiarati disponibili a lavorare nell'interesse di tutte le iscritte e del Collegio, improntando la loro azione sulla massima trasparenza amministrativa edoperando cambiamenti per il raggiungimento di obiettivi comuni di cui "Vi daremo conto durante tutto il nostro mandato".

"Per fare questo, però, abbiamo bisogno di tutti Voi, perché la Vostra partecipazione sarà determinante".

"Bisogna far prevalere sempre lo spirito di squadra, nell'interesse della professione Ostetrica che noi tutti ci onoriamo di svolgere e rappresentare, senza mai tirarci indietro".