"El Carro" il nuovo Street Food di Reggio Calabria

ElCarro 1Un nuovo modo di vivere la città, di mangiare e divertirsi. "El Carro", il nuovo street food di Reggio Calabria è già diventato, in poco tempo, un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini che non vogliono rinunciare all'inimitabile sapore delle proposte culinarie del truck itinerante.

Il food truck de "El Carro" misura 6 metri e mezzo ed è un vero e proprio "camion di bontà".

ElCarro 5

Al momento si trova in viale Libertà adiacente la tangenziale che porta alla zona nord della città. Uno spiazzale in centro, vicino al nuovo Waterfront, alla via marina ed al porto, in cui il posto auto di certo non manca ed è possibile consumare le prelibatezze all'aperto o portarle a casa.

ElCarro 2

Tra i pezzi pregiati, vera specialità della casa di 'El Carro', è il panino con l'entraña. Di cosa si tratta?

La carne di entraña fa riferimento alla parte del diaframma attaccato alle costole dell'animale. Si tratta di un muscolo molto irrorato e magro, il che ne fa un taglio di carne dalla interessantissima consistenza.

ElCarro 3

Oltre alle diverse bontà legate alla carne, 'El Carro' propone una pregiata selezione di salumi e formaggi tipici a fare da perfetto abbinamento con i panini e gli hamburger.

"El Carro" non è solo buon cibo. Ma anche deliziosi drink da accompagnare al food attentamente selezionato per i clienti.

Vini Rossi e bianchi di alta qualità, bottiglie lux, drink, birre e tante bevande di ogni tipo. Disponibile anche frutta di stagione.

"El Carro" si trova in viale Libertà a Reggio Calabria, adiacente la tangenziale.
Per prenotazioni: +39 339 643 9659
Segui la pagina Facebook e Instagram

ElCarro 4

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLIREDAZIONALE