Capello Point apre in Corso Garibaldi a Reggio Calabria!

redazionale CapelloPointLeader in Italia nella vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica, Capello Point apre il primo store in Calabria

Capello Point è pronto ad inaugurare il suo primo store in Calabria, esattamente a Reggio Calabria. Il nuovo negozio, che aprirà le sue porte oggi, giovedì 1 aprile 2021, si trova in una delle vie principali della città, in Corso Garibaldi 120, una via popolata da grandi marchi e da numerosi negozi, punto di riferimento per lo shopping cittadino e a pochi passi dal lungo mare.

Da più di 20 anni leader in Italia, Capello Point si dedica alla vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica con cui poter ottenere a casa gli stessi risultati del parrucchiere o dell'estetista. Con un assortimento che conta più di 4.000 prodotti, Capello Point è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti e, ad oggi, conta più di 50 negozi in tutta Italia.

Nel nuovo store sarà possibile scegliere tra prodotti professionali delle migliori marche e di brand in esclusiva assoluta in Italia. Il cliente potrà scegliere i prodotti professionali che desidera per ogni sua esigenza:

· per la colorazione dei capelli, affidandosi a brand come Mystic Color o Vera Color

· per la cura dei capelli e lo styling, con K-Cheratina, è pura, Style e molti altri

· per la piega e le acconciature, scegliendo tra piastre, ferri e phon professionali del brand Salon Studio

· per la manicure e la cura delle unghie, con i best seller DVA e Nail Studio

· per la cura del corpo e per l'epilazione, scegliendo tra i prodotti Beauty Clinic e le cere professionali Wonder Wax

· e molto altro...

Oltre all'acquisto dei prodotti professionali, i clienti potranno usufruire di servizi unici e dedicati in store:

· consulenza personalizzata delle consulenti di bellezza Capello Point, che offrono al cliente un rapporto unico e diretto, ascoltando le sue esigenze e proponendo prodotti mirati al raggiungimento di uno specifico risultato.

· Prova prodotto e dimostrazione dei prodotti elettrici, in particolare piastre, ferri e phon professionali, per aiutare il cliente nella scelta del prodotto più adatto ai suoi capelli e per mostrargli la semplicità di utilizzo al fine di ottenere una piega professionale o un'acconciatura perfetta anche a casa.

Con il nuovo store di Reggio Calabria, Capello Point continua il suo piano di sviluppo su tutto il territorio italiano, e pone le basi per una sempre più ampia presenza in Calabria e in tutto il Sud Italia.

www.capellopoint.it 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubbliredazionale