L’azienda reggina FOMAC diventa rivenditore esclusivista di Kermes Divani

Fomac1FOMAC, azienda a dispositivo medico certificato specializzata nella produzione di materassi e poltrone relax, è presente sul territorio reggino da 10 anni.

Presso lo showroom situato in Via Aschenez n.7 nel centro della città di Reggio Calabria è possibile verificare lo standard e la qualità dei diversi prodotti: materassi realizzati per garantire igiene, ergonomia e benessere, con rivestimenti personalizzabili; reti interamente in legno con alzata testa e piedi elettrica o manuale; letti contenitori; poltrone relax realizzate in Italia con la massima cura dotate di meccanismi per reclinamento e alzapersona e rivestimento personalizzabile.

Dal mese di Marzo, l'azienda FOMAC diventa esclusivista di zona di Kermes Divani, leader nel settore dell'industria mobiliare italiana all'interno del mercato delle sedute di alta qualità.

Kermes offre soluzioni confortevoli, vivibili e accoglienti. Si avvale di uno staff di collaboratori e designers affermati che hanno creato uno stile unico, nato studiando l'evoluzione dei gusti e dei nuovi stili di vita dei consumatori.

Fomac2Questo mese è l'occasione giusta per acquistare un nuovo divano da salotto o divano letto e per approfittare della super promozione: con l'acquisto di un divano da salotto in tessuto antimacchia ricevi in omaggio una tv 50''o un monopattino.

Tutte le novità e le offerte sono pubblicate sulle pagine social Facebook ed Instagram @fomacrelax

 

 

 

Pubbliredazionale