A.s.d. Reggio: il centrocampista è Roselli, in arrivo Bramucci e Crocetti

rosellidi Paolo Ficara - Se è lui, ha fatto in fretta. Lunedì, Ciccio Cozza annunciava l'arrivo di un centrocampista importante nel giro di due giorni. Oggi, al secondo allenamento della A.s.d. Reggio Calabria, si è materializzato Fabio Roselli, 32enne il cui curriculum (tanti campionati in Serie B e C, con un paio di promozioni all'attivo) coincide con quello accennato poche ore prima dal mister.

Nomi di tutto rispetto, tra gli allenatori avuti in carriera dal centrocampista originario di Acri: alla Spal con Max Allegri, attuale trainer della Juventus; ad Arezzo prima con Elio Gustinetti, eroe della prima storica promozione in A della Reggina, e poi con Antonio Conte, commissario tecnico della nazionale italiana.

Per l'attacco, si riparte dall'ABC. Assieme ai già presenti Zampaglione, Petrone, Russo e De Marco, si sta già allenando anche Nicola Arena ex Akragas. In serata tornerà a Reggio Calabria anche Francesco Bramucci, mezzapunta classe '96 che Cozza ha fatto esordire in Lega Pro nella passata stagione. il centravanti Lorenzo Croceti ha trovato l'accordo con la società guidata da Mimmo Praticò, ed arriverà in città giovedì o venerdì.

L'altro volto nuovo, o più che altro un ritorno, è quello di Giovanni Paviglianiti, esterno ex Berretti della Reggina, classe '96. Tra mercoledì sera e giovedì, dovrebbe tenersi un summit tra la società e Gabriele Martino per deciderne l'eventuale inserimento nell'organigramma dirigenziale. Per il momento non è ancora partita la campagna abbonamenti, ma i prezzi dovrebbero risultare "calmierati" rispetto a quanto trapelato 24 ore fa.