Reggina, sondaggio per Beltrame

beltramedi Paolo Ficara - I tasselli da reperire sul mercato sono ormai pochi per la Reggina, che continua a seguire Dario Bergamelli per la difesa. Ieri nuovo colloquio tra Lillo Foti e l'agente del centrale, che però al momento è ancora un giocatore dell'AlbinoLeffe. Stufa ripeterlo, ma è una trattativa che si può chiudere da un giorno all'altro.
Per quanto riguarda la mezzapunta mancina, da mettere in competizione con Vincenzo Sarno per una maglia da titolare.

Il favorito rimane Luca Giannone, in virtù dei contatti molto ben avviati con la Pro Patria. Non è affatto esclusa la possibilità di arrivare a Lucas Chiaretti, pupillo di Davide Dionigi a Taranto. Sondaggio anche per Stefano Beltrame, talentino classe '93 della Juventus.

In uscita, Giosa e Lussardi sono rispettivamente ad un passo da Avellino e Pavia. Sempre col Pescara, che detiene il cartellino di Chiaretti, si potrebbe riparlare di Fabio Ceravolo. L'attaccante rimane anche nel mirino di Cagliari e Sassuolo. Poteva essere il primo pezzo pregiato a partire, invece per Nino Barillà si inizia a credere ad una sua permanenza in riva allo Stretto.