Reggina, Atzori e l'ex segretario Calveri premiati da Reggionelpallone

Serata di qualità organizzata dal sito Reggionelpallone.it, per la quarta edizione degli omonimi premi. Lo scenario della piscina "Il Corallo", a Villa San Giovanni, ha fatto da cornice in un contesto in cui si è respirato calcio a pieni polmoni, essendo coinvolte realtà professionistiche e dilettantistiche, oltre che a prestigiose firme del giornalismo.

Due gli ospiti d'eccezione, tornati per l'occasione sul suolo calabrese. Armando Calveri, dirigente della Lazio dall'estate del 2010 dopo tanti anni nella segreteria della Reggina, è stato insignito come "Reggino dell'anno". Il direttore di Reggionelpallone, Ferdinando Ielasi, ha consegnato un premio speciale all'ex attaccante amaranto Fulvio Simonini, goleador dell'ultima vittoria della Reggina sul campo del Messina nel 1989.

Non sono mancati i riconoscimenti specie per i tesserati della Reggina, ovvero il responsabile dell'area tecnica Simone Giacchetta, l'allenatore Gianluca Atzori, il centrocampista Nino Barillà e l'attaccante David Di Michele. Tra i vari giornalisti premiati, l'ex direttore del Corriere dello Sport Domenico Morace. Per quanto riguarda le società dilettantistiche, in memoria del compianto Piermario Morosini, è stato consegnato un defibrillatore al Real Santo Stefano.

p.f.