Taibi a Reggina TV: "Servono 5 o 6 innesti di categoria. Vogliamo tenere Baroni"

taibitelefonoAi microfoni di Reggina TV, il ds amaranto Massimo Taibi ha analizzato il campionato di Serie B appena concluso dalla Reggina: "Ad inizio stagione ho detto che avevamo dieci squadre davanti. Per esperienza pregressa a Modena, so che quando si parte con determinate ambizioni e ci si ritrova dietro, si rischia di retrocedere. Tutto sommato abbiamo disputato un ottimo campionato. Per l'anno prossimo c'è bisogno di cinque o sei giocatori di categoria. Una tra Lecce e Monza non andrà su".

--banner--

Poi sui rinnovi di tecnico e portiere: "Da domani potrò venire a Reggio. Cercheremo di incontrare il rappresentante del mister, abbiamo voglia di tenerlo. Speriamo di trovare l'accordo per poter proseguire. Nicolas ha fatto una stagione importante ed ha manifestato l'intenzione di rimanere: spero di incontrare la prossima settimana il procuratore per una riconferma".

Bruttissimo l'infortunio occorso a Lecce al fantasista Simone Edera, che ha riportato la lesione di legamento e tendine rotuleo: "L'ho sentito oggi per dirgli che andrò a trovarlo a Torino – ha dichiarato Taibi su Edera - Moralmente era abbastanza su, in questo momento deve essere forte".