Protagonista assoluto. Approfittando della sosta di campionato, Jeremy Menez si è concesso un "giro" presso Bencivenni Auto concessionaria Volkswagen sul viale Laboccetta a Reggio Calabria. L'asso francese è stato invitato alla presentazione, avvenuta in contemporanea giovedì sera su tutto il territorio nazionale, della nuova Volkswagen ID.3. La prima di una famiglia di auto interamente elettriche della casa automobilistica tedesca.
--banner--
L'attaccante della Reggina ha visto da vicino la nuova vettura, salendo in abitacolo e scherzando al momento dell'accensione: "Potrei scappare". Menez si è informato a lungo circa le caratteristiche della ID.3, affascinato dal design innovativo e dalla possibilità di scegliere fra tre batterie diverse: da 330, 420 oppure da 550 km di autonomia.
{gallery}Bencivenni Menez{/gallery}
La concessionaria Bencivenni Auto Spa, sponsor di maglia della Reggina, ha omaggiato Jeremy Menez di una T-Roc Cabriolet. Una serata utile anche per alcuni tifosi, che hanno finalmente potuto approfittarne per qualche foto col nuovo idolo amaranto.
p.f.