La iena Monteleone sulla Reggina: "Non ho capito quanti pali ha preso il Catanzaro. Amaranto motore della città"

monteleoneantonino011018Non ha resistito. Persino la iena Antonino Monteleone si è fatto prendere dalla propria regginità, commentando ironicamente su facebook la vittoria ottenuta dagli amaranto negli scorsi giorni a Catanzaro. Motivo per cui Reggina Tv lo ha coinvolto in diretta.

In un post costellato di emoticon, il noto giornalista ha richiamato la frase di Cetto La Qualunque indossata dal massimo dirigente Luca Gallo: "L'ultima volta se la sono presa un sacco, questa è la seconda. Non ho capito quanti pali hanno preso. Ho cercato di spiegare agli amici catanzaresi che loro sono il capoluogo, ma noi siamo il capoluogo calcistico".

--banner--

Monteleone ha detto la sua sul caos che il Coronavirus sta creando per lo svolgimento delle gare di calcio: "Non si capisce perché i bar dovessero chiudere dopo le 18, o perché alcune partite venissero disputate a porte aperte ed altre no. Non c'è una spiegazione uniforme. C'è gente a casa in quarantena, gli si potrebbe almeno far vedere una partita in tv".

Infine non è mancato un pensiero concreto sulla formazione amaranto: "Se la Reggina riuscisse a tornare su un palcoscenico più adatto, sarebbe una buona notizia per tutti. Negli ultimi anni la città si è fatta prendere da depressione e paranoia. La solita battuta: quando chiedi come va al 50enne reggino, ti dice che non c'è niente. La Reggina può diventare un motore per l'economia e per lo spirito".