La Commissione elettorale circondariale, presieduta dalla Dott.ssa Regina Antonella Bardari, vicario del Prefetto di Cosenza, e composta dalla Dott.ssa Antonella Vecchio, funzionaria della Prefettura di Cosenza, dall'Avv.Roberto Casazzone e da alcuni funzionari del Comune di Cosenza, ha proceduto questa mattina, nel salone del Consiglio comunale di Palazzo dei Bruzi, al sorteggio dell'ordine che assumeranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, i nominativi dei candidati alla carica di Sindaco alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi. E' stato sorteggiato anche l'ordine con il quale le liste compariranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, accanto al nome del candidato a Sindaco cui sono collegate. Il sorteggio si è svolto nella più assoluta regolarità, alla presenza dei delegati delle singole liste. Ha sovrinteso alle operazioni di sorteggio il segretario generale di Palazzo dei Bruzi, avv.Alfonso Rende.
--banner--
Questo l'ordine finale che avranno, sulla scheda elettorale e sul manifesto elettorale, i candidati a Sindaco e le liste collegate:
Valerio Formisani (lista civica), Franz Caruso (Psi, Pd, civica), Francesco Civitelli (liste civiche), Fabio Gallo (lista civica), Bianca Maria Rende (M5s, Tesoro Calabria, civica), Francesco Caruso (centrodestra e liste civiche), Francesco Pichierri (liste civiche), Francesco De Cicco (liste civiche).