Dando voce alle nuove generazioni e ai fondatori del gruppo, saranno illustrati i punti chiave del programma amministrativo, frutto del confronto costante degli ultimi mesi con la comunità.
"Una tappa importante quanto obbligatoria nel percorso "responsabile" di rinnovamento e sviluppo sociale, culturale e urbano che vogliamo costruire con il gruppo Insieme per Marano Principato, dove il rapporto e il dialogo con i cittadini, il coinvolgimento della comunità tutta nelle iniziative da intraprendere sono fondamentali quando si parla di futuro" dichiara Pino Salerno.
--banner--
L'evento sarà l'occasione per ritrovarsi e ripercorrere l'impegno passato e presente di Pino Salerno e del gruppo Insieme, condividere ciò che è stato e ciò che può accadere se la forza politica si unisce alla sensibilità dei cittadini, è vicina alle sue necessità e desideri al punto da riuscire ad anticiparli.
"È importante la vostra presenza per ascoltare il racconto del passato, analizzare il presente ma soprattutto parlare del futuro che Marano Principato merita". - è il richiamo del candidato alla comunità".
Una decisione unanime e coesa quella che vede la figura di Pino Salerno come candidato sindaco, per l'impegno e la dedizione con cui, prima alla maggioranza, poi all'opposizione, ha sempre lavorato portando avanti un modello di politica basato sul confronto e sulla collaborazione.
L'appuntamento è il 16 luglio alle ore 21.00 in Piazza Annunziata a Marano Principato.