Corigliano-Rossano, bando chioschi lungomare Sant'Angelo: scadenza prorogata al 30 giugno

Chioschi commerciali sul lungomare Sant'Angelo. Rispetto al bando di gara pubblicato in data 17 giugno 2021 è stata apporta una modifica per quanto riguarda la destinazione d'uso del chiosco numero 2 da "Commercio di generi non alimentari" in "Laboratorio di produzione artigianale e vendita di generi di gastronomia".

Nei chioschi dovranno essere realizzate le seguenti attività:

chiosco n. 1 - Laboratorio di produzione artigianale e vendita di generi di gastronomia;

chiosco n. 2 - Laboratorio di produzione artigianale e vendita di generi di gastronomia

chiosco n. 6 - vendita libri, vendita giornali e riviste, oggettistica e souvenir.

--banner--

Per effetto delle modifiche riportate il termine di presentazione delle domande di partecipazione è prorogato fino al giorno 30 giugno 2021.

L'aggiudicazione avverrà tramite asta che si svolgerà mediante offerte segrete da confrontarsi con il canone di base secondo le modalità stabilite. È consentito per ogni operatore economico l'aggiudicazione di un solo box. Non sono ammesse offerte economiche al ribasso e pertanto inferiori al canone annuo di concessione posto a base di gara. La durata della locazione è stabilita in sei anni a decorrere dalla data della stipula del contratto. L'apertura dell'attività dovrà avvenire entro un mese dalla data di ricevimento della comunicazione di aggiudicazione, fatti salvi impedimenti non dipendenti dalla volontà dell'aggiudicatario.

I plichi contenenti l'offerta e le documentazioni, pena l'esclusione dalla gara, devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine perentorio delle ore 13.30 del giorno 30 giugno 2021. I plichi possono essere consegnati anche a mano, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, fino allo scadere del termine, all'ufficio Protocollo del comune di Corigliano-Rossano.