Ai domiciliari per droga, evade dopo poche ore: doppio arresto per un 32enne di Castrovillari

Arrestato per due volte dai carabinieri, a pochissime ore di distanza l'una dall'altra. E' successo ad un trentaduenne, R.F., di Castrovillari, gia' conosciuto dalle forze dell'ordine. La prima volta e' stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, mentre la seconda per evasione dagli arresti domiciliare a cui era stato sottoposto.

--banner--

I militari della compagnia di Castrovillari, nella notte tra lunedi' e martedi', impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato l'uomo transitare nel centro urbano a bordo di un'auto e, tenuto conto dei precedenti di polizia, hanno deciso di fermarlo per un controllo: R.F., accortosi dell'avvicinarsi della pattuglia, ha tentato di disfarsi di un oggetto gettandolo dall'auto ancora in corsa. Recuperato l'involucro i militari hanno proceduto ad una perquisizione personale, poi estesa all'abitazione, che ha consentito di trovare 5 grammi di eroina, gia' suddivisa in piu' dosi, un bilancino e materiale per confezionamento. Per l'uomo sono scattati i domiciliari.

A poche ore di distanza, il trentaduenne e' stato notato, a piedi, nel centro urbano di Castrovillari, dove e' stato nuovamente arrestato con l'accusa di evasione.